L'Olmo sciolgie le riserve sugli allenatori del Settore Giovanile

Il comunicato del club cuneese
L'Olmo sciolgie le riserve sugli allenatori del Settore Giovanile

Riceviamo dall'ufficio stampa dell'Olmo e pubblichiamo:

"L'Asd Olmo, in attesa di conoscere le deliberazioni circa la ripresa dell'attività sportiva, comunica di aver confermato per la stagione sportiva 2020/2021 Roberto Viviani quale responsabile tecnico del settore agonistico, che schiererà anche per i prossimi campionati tutte le compagini a livello regionale.

La squadra Under 19 (annate 2002-2003 con fuoriquota 2001) sarà affidata a Cristian Tolu e Moreno Bottasso, mentre all'Under 17 (2004) è stato confermato José Veneri. La squadra Under 16 (2005) sarà guidata da Isidoro Prece, in panchina con l'Under 15 (2006) Davide Dutto, confermato con l'annata 2007 (Under 14) Francesco Simone. Ad affiancare i tecnici delle squadre agonistiche Alessandro Allione, Danilo Garelli, Renado Bora, William Maniezzi e Francesco Leotta. Preparatore dei portieri Emiliano Campana".

Cogliamo l'occasione per ringraziare Giuseppe Giacalone (quest'anno affiancato da Gabriel Tiru) per il proficuo biennio con la Juniores olmense, iniziato con la promozione al campionato regionale con 23 vittorie consecutive su 24 partite e proseguito con l'ottima stagione interrotta dall'emergenza sanitaria (provvisorio quinto posto a sei gare dal termine del girone C regionale e un calendario decisamente favorevole ancora da completare)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...