QUI CARMAGNOLA - Open Day per tutti, dagli attaccanti ai portieri

Sarà un'estate di calcio, sport e divertimento alla corte biancazzurra
QUI CARMAGNOLA - Open Day per tutti, dagli attaccanti ai portieri

Sarà un mese di luglio caldo, permeato di entusiasmo e passione in casa Carmagnola.

Come è possibile rilevare dai canali ufficiali del club biancazzurro, la società ha aperto infatti ai battenti con una lunga (e attesa!) estate di Open Day, rivolta a tutti: dai più grandi... ai più "piccini"!

Riportiamo testualmente il comunicato, diramato dal club:

"Invito aperto a tutti coloro che vogliono cimentarsi nel ruolo. Appuntamento curato dal mister portieri Eliseo e dal portiere 2005 Perlo, con la partecipazione della saracinesca della Prima squadra di Promozione Lentini

L’ OpenDay continua la sua settimana di attività dedicate al calcio giovanile.

Dopo gli appuntamenti dell’ 1 e del 2 luglio, rispettivamente con i ragazzi possibili nuovi campioni degli Allievi 2005 e dei Giovanissimi 2006 e 2007,lunedì 6 luglio invece spazio alla scuola calcio femminile-

Giovedì 9 l’Open day si incentrerà invece sui portieri, quelli che per definizione dovrebbero essere le “saracinesche” della porta inviolata, cui quindi sono attribuiti di regola carattere, responsabilità e affidamento.

Ecco riportati i due appuntamenti degli Open day portieri di giovedì prossimo.

Juniores 2004/2005/2006/2007 : Dalle 19 alle 20 presso il centro sportivo di Via Roma, a cura del mister portieri Michele Eliseo con la partecipazione straordinaria del portiere della Prima squadra Nicholas Lentini.

Scuola calcio categorie 2008/2009/2010/2011/2012/2013: Dalle 18 alle 19 presso il centro sportivo

di Via Roma a cura del mister portieri Michele Eliseo, il portiere 2005 Lorenzo Perlo, con la partecipazione straordinaria del portiere della Prima squadra Nicholas Lentini. L’invito è valido a tutti, anche ai bimbi che vogliono solo provare l’emozione dell’importante ruolo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...