Qui Alpignano - Un inizio di stagione da incorniciare

Tutte le formazioni biancocelesti sono protagoniste nei rispettivi campionati come l'Under 16 ancora imbattuta e l'Under 14 reduce dalla vittoria nel big match
Qui Alpignano - Un inizio di stagione da incorniciare

Un inizio di stagione da sogno per l'Alpignano una delle società di riferimento nel panorama calcistico giovanile piemontese che, non solo può contare sulla copertura di tutte le categorie regionali, ma ogni squadra in questi primi mesi di gioco dopo la lunga pausa dovuta alla pandemia sta lottando per il vertice nel rispettivo campionato. Dall'Under 19 che occupa la terza piazza alle spalle di Venaria e Lucento, agli Allievi, sia nella categoria Under 17 sia negli Under 16 in entrambi i casi capoliste solitarie, frutto di un dominio assoluto. Anche se nel primo caso la formazione di Manavella si è dovuta accontentare di un pareggio pirotecnico per 4-4 nell'ultima uscita. Viaggiano invece a punteggio pieno i ragazzi dell'Under 16 guidati in panchina da mister Campasso, che sembrano non conoscere ostacolo nella loro cavalcata, come testimonia l'ultimo 8-0.

La musica non cambia scendendo di un gradino. Tra i giovanissimi infatti le due squadre sono sempre protagoniste. Gli Under 15 stanno facendo un testa a testa con il Mirafiori e attualmente la formazione allenata da Gigliotti è al secondo posto a due lunghezze dalla vetta. Tra le squadre che stanno dando maggiori soddisfazioni alla società biancoceleste c'è l'Under 14 guidata da mister Baseggio, che proprio nell'ultimo turno di campionato è riuscita ad avere la meglio nello scontro diretto sul Lascaris e ora può tentare la prima vera fuga del campionato cercando di tenere a bada, proprio i rivali dell'ultimo turno e il Lucento in risalita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...