Qui Busca - Genova responsabile del Settore Giovanile

Un ritorno per l'ex tecnico che ora ricoprirà un ruolo di maggiore responsabilità per rilanciare i giovani della società
Qui Busca - Genova responsabile del Settore Giovanile

Anno nuovo e subito una grande novità per il Busca, che ha annunciato dal proprio sito internet e dai propri canali social l'arrivo di Benedetto Genova come responsabile tecnico del Settore Giovanile dei grigi. Per lui si tratta di un ritorno visto che era stato già allenatore dell’annata 2006 nella stagione sportiva 2020/21.

Ecco l'annuncio della società: “Il Busca 1920 è lieto di annunciare l’approdo all’interno dell’organigramma dirigenziale dei grigi di Benedetto Genova. Tecnico con qualifica Uefa B, è un volto noto nel panorama calcistico locale e in particolare saluzzese. Dopo un buon passato da giocatore, ha seduto su molte panchine del Marchesato, sia a livello giovanile che di prima squadra. L’ultima esperienza in questo senso, appena precedente all’avventura buschese, risale alla stagione 2019/20, quando guidò il Revello Calcio nel campionato di Prima Categoria. A lui spetterà un compito di coordinamento e di supervisione sull’intero vivaio, in stretta collaborazione con i responsabili già presenti all’interno della società.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...