Vincenzo Manzo è il nuovo direttore tecnico del Vanchiglia

L'ex Chieri dal 1° luglio sposerà il nuovo progetto granata e porterà la propria esperienza per far crescere tutto l'ambiente
Vincenzo Manzo è il nuovo direttore tecnico del Vanchiglia

Qualche giorno fa era stato ufficializzato il suo addio al Chieri e ora per Vincenzo Manzo inizia una nuova avventura, al Vanchiglia dove sarà il nuov direttore tecnico. A darne notizia è la stessa società granata attraverso un comunicato stampa:

L’U.S.D. Vanchiglia 1915 comunica che dal 1º luglio 2022 Vincenzo Manzo ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico del club, con responsabilità dall’attività di base fino alla prima squadra. Una scelta e un investimento da parte della società su una figura tecnica dal valore indiscusso (allenatore Uefa A professionista), ma anche sulla persona e sulle sue qualità morali, che si sposano perfettamente con il credo e il modus operandi della società. Vincenzo Manzo ha una dote che prevale su tutte: la semplicità. Una qualità palesata nella vita e trasmessa in campo ai “suoi” ragazzi. Capacità e competenza, acquisite sul campo, completano il profilo professionale e umano del nuovo Direttore Tecnico granata. Un percorso da calciatore e da allenatore di primissimo piano per Vincenzo Manzo, che potrà e dovrà rappresentare per il Vanchiglia un valore aggiunto. Esperienza e conoscenze al servizio di tutti gli allenatori e cura dei ragazzi a 360º, da parte di chi “vivrà” praticamente sul campo ogni giorno, tutti i giorni, curando ogni minimo particolare. Una nuova sfida da vincere insieme, per continuare a scrivere la storia del calcio giovanile a Torino e in Piemonte, con l’obiettivo di valorizzare il vivaio granata, rendendo il Gaspare Tallia un ricettacolo di sogni per tanti bambini e ragazzi che si avvicinano allo sport del calcio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...