Bruinese e Valencia, un sodalizio che vale

La società è uno dei quattro Tecnical Partner del club spagnolo al mondo e anche il Consiglio Comunale ha riconosciuto questa eccellenza
Bruinese e Valencia, un sodalizio che vale

Anche il Consiglio Comunale ha deciso di rendere omaggio alla Polisportiva Bruinese, per essere uno dei quattro Tecnical Partner del Valencia, al mondo.

Il Comune di Bruino ringrazia la Polisportiva Bruinese per l’ottimo traguardo raggiunto e per aver portato il nome di Bruino in Europa. Ringraziamo la delegazione presente: il Presidente della Polisportiva Andrea Taramasco, il Vice Presidente Livio Pomatto, il Direttore Generale Lorenzo Verduci, il Direttore Sportivo Alessandro Bellin e il Consigliere Claudio Maculan”. Queste le parole del Presidente del Consiglio di Bruino.

Da tre anni infatti la Bruinese ha stabilito una proficua partnership con il Valencia e attualmente è uno dei quattro Tecnical Partner al Mondo, un traguardo davvero ragguardevole. Oltre al Comune di Bruino è la stessa società spagnola in un articolo a riconoscere l'importanza di questa collaborazione.

Il Valencia CF mantiene e rafforza il suo grande impegno nel Progetto Internazionale e ne è un esempio il nuovo partner tecnico, la Polisportiva Bruinese. Un accordo raggiunto attraverso i nostri VCF Soccer Camps in Italia. Una società di calcio senza scopo di lucro il cui obiettivo principale è quello di dare a tutti la possibilità di praticare lo sport nel miglior ambiente possibile. Inoltre è un club élite riconosciuto dalla Federcalcio Italiana ed è impegnato nel calcio femminile e nel multisport”. E' il comunicato del club.

La risposta del responsabile del progetto per la Bruinese Giulio Longo: “Siamo orgogliosi di essere associati al Valencia CF e alla sua VCF Academy, un punto di riferimento in Europa e nel mondo. Questo accordo rafforza la nostra idea di continuare ad allenare giocatori con valori che li rendono grandi persone con lo slancio della metodologia della Valencia CF Academy. I giocatori della Polisportiva Bruinese avranno una grande opportunità per migliorarsi attraverso una metodologia che è tra le migliori al mondo e sono sicuro che il club del nord Italia sarà un punto di riferimento importante per il progetto VCF Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...