La Turin Football Winter Cup ai nastri di partenza

Quasi una sorta di finali regionali anticipate, con il meglio del calcio regionale a contendersi il titolo nelle quattro categorie
La Turin Football Winter Cup ai nastri di partenza

Manca sempre meno all’appuntamento con la “Turin Football Winter Cup 2022”, il nuovo, imperdibile appuntamento nel panorama dei tornei invernali dedicati al Settore Giovanile regionale. Da giovedì 29 dicembre a domenica 8 gennaio, dodici società “big” del territorio locale si sfideranno con annate dal 2006 al 2009 e le finali si disputeranno nella spettacolare cornice dello Juventus Training Center di Vinovo. 

Le società in possesso dell'esclusivo biglietto d'orato sono: Alpignano, Chieri, Chisola, Lascaris, Nichelino Hesperia, Pinerolo, Pro Eureka, Rosta, Sca Asti, Sisport, Spazio Talent e Volpiano. La mini Champions League piemontese avrà una formula semplice e ben strutturata e coinvolgerà quattro campi base: l’Under 14 andrà in scena ad Alpignano, gli U15 dai vicini di casa del Lascaris; mentre U16 e U17 rispettivamente sui campi del Volpiano e del Chisola. Il torneo reso possibile grazie all collaborazione reciproca con la Juventus, prevederà una prima fase a gironi per poi sfociare nel tabellone tennistico della fase ad eliminazione diretta (semifinali e finali).

Le dodici squadre di ogni categoria, verranno suddivise in quattro gironi da tre e solamente le migliori di ogni raggruppamento accederanno alle sfide cruciali per il titolo invernale. Appuntamento dunque da non perdere, ancora pochi giorni e si comincerà a fare sul serio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...