Momento d'oro per Guglielmo Morganti: il centrocampista dell'Acqui in prova con il Torino

Classe 2005, protagonista assoluto in Eccellenza, ha svolto tre sedute di allenamento con la formazione Under 18 granata
Momento d'oro per Guglielmo Morganti: il centrocampista dell'Acqui in prova con il Torino

Prosegue il momento d'oro di Guglielmo Morganti, centrocampista classe 2005 dell'Acqui e punto di riferimento di Merlo in prima squadra. Difatti, come comunicato dalla stessa società, negli scorsi giorni Morganti è stato in prova al Torino, con la formazione Under 18 di Antonino Asta, partecipando a tre sedute di allenamento presso l'impianto sportivo del Cit Turin a Torino.

«Guglielmo ha dato prova delle sue doti e di quanto imparato negli anni con la maglia dei Bianchi distinguendosi per impegno e capacità. Un'altra piccola vittoria della nostra società che dopo parecchi anni di silenzio è finalmente tornata a farsi conoscere nel panorama calcistico regionale e nazionale sia con risultati sportivi di squadra che a livello di singoli piccoli calciatori cresciuti» ha commentato la società attraverso una nota sui social.

Morganti sta disputando una stagione da protagonista con Eccellenza: nonostante sia un classe 2005, di fatto è stato aggregato sin dal ritiro estivo con la prima squadra, totalizzando 13 presenze e 3 gol, oltre a giocare sempre da titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...