Arona, Locci ai saluti, Babini coordinatore

Il tecnico degli Esordienti 2010 si occuperà dei rapporti con l'Atalanta, si separano le starde con il responsabile del settore giovanile
Arona, Locci ai saluti, Babini coordinatore

Aria di cambiamento nel settore giovanile dell'Arona. La società ha infatti comunicato attraverso i propri canali social la separazione consensuale dal responsabile Massimo Locci e contestualmente il passaggio a coordinatore tecnico nei rapporti con l'Atalanta di Simone Babini, tecnico degli Esordienti 2010 e vice allenatore della prima squadra. Per babini un'ulteriore responsabilità e attestato di stima della società per curare lo sviluppo di un progetto fondamentale per i biancoverdi come la collaborazione con l'Atalanta, per seguire la crescita della Scuola Calcio che conta oltre 80 bambini dai Pulcini agli Esordienti e del Settore giovanile con le formazioni dall'Under 17 all'Under 14.

Ecco il comunicato della società: “L'Asd Arona Calcio comunica che è terminato il rapporto di collaborazione con Massimo Locci, responsabile del settore giovanile. Tutta la dirigenza lo ringrazia per il lavoro svolto e gli augura nuove e maggiori soddisfazioni. La società comunica che a Simone Babini è stato affidato il compito di coordinatore tecnico nei rapporti con l'Atalanta BC”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...