U19 Nazionali, il Chisola si ritrova. Passi falsi per Asti e Pinerolo

Il Chisola, dopo la sconfitta esterna contro il Chieri, ritrova il successo e si porta al quarto posto in classifica. Crollano inaspettamente l'Asti e il Pinerolo, rispettivamente contro Fezzanese e Sanremese.
U19 Nazionali, il Chisola si ritrova. Passi falsi per Asti e Pinerolo

Nella giornata di sabato è calato il sipario sulla 20esima giornata del campionato U19 Nazionale e come sempre non sono mancate le sorprese.

Cade, per la prima volta in questa stagione, il Chieri di Loria all’ "Ardissone" di Vercelli contro la Pro. Nonostante la sconfitta, la capolista del girone A mantiene intatto il proprio vantaggio di quattro lunghezze sul secondo posto.

Posizione occupata e cullata dal Ligorna, che annienta con il risultato tennistico di 6 a 1 il fanalino di coda del PDHZ. La stessa sorte è toccata all’Asti, che al “Denis Pieroni” di Spoleto, viene travolto con il medesimo risultato dalla Fezzanese, che sale al decimo gradino.

Si ritrova il Chisola di Gnan che supera 3 a 1 il Fossano nel derby piemontese (biancazzurri a quota 31 punti e stazionati in piena zona play-off); prosegue la marcia trionfale del Sestri Levante, che abbatte anche la resistenza del Casale (4-1), certificando il gradino più basso della graduatoria.

Sconfitta pesante per il Pinerolo, annichilito 0 a 4 dalla coriacea Sanremese; infine il Derthona si impone di corto muso al “Bravi” di Cuneo contro il Bra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...