Asti, una nuova partnership con la Worldwide Football Scouting

In ottica di sviluppo del proprio settore giovanile una collaborazione con una società specializzata nell’identificazione e nello sviluppo di giovani talenti
Asti, una nuova partnership con la Worldwide Football Scouting

Nei giorni scori l'Asti, attraverso il propri canali sociale e il proprio sito, ha annunciato una nuova partnership con la Worldwide Football Scouting, un'accademia australiana specializzata nell'identificazione e nello sviluppo di talenti calcistici. Un'ottima opportunità di sviluppo per tutto il settore giovanile biancorosso che avrà la possibilità di collaborare strettamente con una realtà che ha contatti con le migliori agenzie di reclutamento di giovani talenti a livello internazionale e con agenti di calcio FFA/FIFA registrati, oltre a interagire direttamente con i club professionistici. Il direttore della società è Domenico Gangemi, allenatore e scout professionista con licenza e talent scout per l'Atalanta e altri club professionistici.

In Italia l'Asti si aggiunge alla rete di club che già collaborano con la Worldwide Football Scouting, di cui fanno parte Atalanta, Monza, Sampdoria, FeralpiSalò e Albinoleffe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...