U14 Regionali: il Derthona guida il gruppo D; Sisport, Vanchiglia e Chieri di rincorsa

Sei squadre a contendersi la vetta della classifica, racchiuse in un fazzoletto di sette punti: chi la spunterà?
U14 Regionali: il Derthona guida il gruppo D; Sisport, Vanchiglia e Chieri di rincorsa
Se la Torino-Trieste è l’autostrada più trafficata d’Europa, anche la corsa al trono del girone D degli U14 regionali non è da meno. 
Sono sei le formazioni che possono conquistare lo scettro della classifica, racchiuse in un fazzoletto di sette punti. A guidare la locomotiva dei desideri è il Derthona, capolista indiscussa con la bellezza di 46 punti spalmati in quindici successi, un pareggio e tre sconfitte. 
Segue la Sisport che si trova al secondo gradino, a tre passi di distanza dal primato; mentre il Vanchiglia chiude il terzetto di testa a quota 41. Non è da meno nemmeno il Chieri a 40 punti e attualmente il gruppo più in forma del girone; di rincorsa CBS e Asti entrambe a 39 punti al sesto posto. 
Un campionato travolgente e appassionante, che vedrà le sette sorelle scontrarsi in sei scontri diretti da qui fino al termine della regular-season. Tra le squadre in lotta ai vertici della classifica, quella che ha un cammino tortuoso e in salita è la capolista Derthona, visto che in poco tempo i granata dovranno affrontare rispettivamente Sisport, CBS e la variabile Acqui. Ecco qui sotto i prossimi scontri diretti tra le diverse formazioni.
20^ GIORNATA: Derthona-Sisport
21^ GIORNATA: CBS-Derthona
24^ GIORNATA: Asti-Vanchiglia
25^ GIORNATA: Chieri-Asti
26^ GIORNATA: Asti-Sisport, Vanchiglia-Chieri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...