Qui Gassino - Per il Centenario l'Under 14 prova a stupire

La formazione allenata da Massimo Cirone è al comando della classifica nel suo girone e punta al bersaglio grosso
Qui Gassino - Per il Centenario l'Under 14 prova a stupire

Per il Gassinosanraffaele il 2021 è un anno speciale visto che è quello del Centenario. Festeggiare una ricorrenza così importante con risultati sportivi di grande rilievo sarebbe sicuramente importante e particolarmente simbolico. Tutte le squadre cercheranno di centrare l'obiettivo stagionale, dalla Prima Categoria che sta navigando nelle prime posizioni in classifica, in piena zona playoff, alle formazioni del settore giovanile, particolarmente competitive, come da tradizione della società.

Tra le migliori c'è sicuramente l'Under 14, quest'anno riservata alla classe 2008, che sta dominando letteralmente il proprio girone. I ragazzi allenati da Massimo Cirone infatti guidano la classifica con 21 punti, con due lunghezze di vantaggio rispetto all'inseguitore più vicino, il Volpiano, mentre più lontani sono Charvensod e Borgaro Nobis. Un percorso quasi netto quello del Gassinosanraffaele che ha ottenuto tutte vittorie tranne l'unica sconfitta stagionale di misura con la Pro Eureka.

Soprattutto le ultime uscite per la compagine di Cirone sono state particolarmente convincenti avendo segnato ben sette reti prima al Leinì e poi al Pont Donnaz. Risultati che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione e pongono una seria candidatura per la vittoria finale del girone e per le finali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...