Under 14 - Venaria da urlo, Volpiano ko

Prosegue la striscia positiva della formazione di Mercadante che risale ancora la classifica e ora punta alla salvezza diretta
Under 14 - Venaria da urlo, Volpiano ko

Funziona alla grande la cura Mercadante per l'Under 14 del Venaria, che sta proseguendo nella sua risalita della classifica. I cervotti infatti dalla ripresa del campionato hanno già totalizzato quattro risultati utili consecutivi, con due pareggi e due vittorie. Un bel bottino di punti per tentare di uscire dalla zona pericolosa. Gli arancioverdi ora sono ad una manciata di punti dalle formazioni che navigano in acque tranquille. L'ultima vittoria è un'autentica impresa, visto che il Venaria ha batturo 3-2 il Volpiano, seconda forza del girone e tra le formazioni più competitive della categoria. I ragazzi di Mercadante sfoderano una prestazione da incorniciare e un primo tempo quasi perfetto.

Le cose infatti si mettono già bene al 10' quando Capobianco finalizza al meglio l'assist di un compagno. I padroni di casa capiscono che possono affondare ancora e colpiscono senza pietà un avversario frastornato, prima con Ippolito e poi con Di Marco, che permettono di andare al riposo con un vantaggio di tre reti. Nel secondo tempo il Volpiano scende in campo con ben altre determinazione e al 5' accorcia già le distanze con una bella conclusione di Pirone. Gli ospiti insistono e segnano anche il secondo gol con Reci. A questo punto il Venaria si ricompatta e chiude tutti i varchi agli avversari, che provano in tutti i mondi a completare la rimonta, ma alla fine devono arrendersi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...