U14 Regionali, Verri: «Siamo migliorati. Ora vogliamo raggiungere il nostro obiettivo»

Il tecnico dell'RG Ticino non nasconde l'ambizione della sua formazione: «Vogliamo la mantenere la categoria regionale anche l'anno prossimo»
U14 Regionali, Verri: «Siamo migliorati. Ora vogliamo raggiungere il nostro obiettivo»

Intervenuto ai microfoni del club, Antonio Verri - tecnico dell'RG Ticino Under 14, attualmente a metà classifica nel girone A del campionato regionale - ha tracciato un bilancio sul percorso fin qui intrapreso dalla sua squadra: «La prima parte di stagione è stata tutto sommato positiva. Il nostro obiettivo è quello di salvarci per mantenere la categoria regionale anche l’anno prossimo e ovviamente far crescere i ragazzi che è la cosa più importante, anche in prospettiva per tutto il settore giovanile. Siamo partiti un po’ in ritardo però abbiamo fatto secondo me un buon girone di andata. Il livello del campionato è abbastanza alto perché ci sono squadre attrezzate, ma noi abbiamo sempre giocato a viso aperto e siamo migliorati sia a livello tecnico che tattico».

Nonostante un percorso fatto di alti e bassi, Verri non si nascondere e spera in un girone di ritorno decisamente diverso e migliore di quello d'andata: «Quello che spero per la seconda parte di stagione è sicuramente continuare questo percorso di crescita, daremo il massimo per cercare di ottenere più punti possibile perché vogliamo riuscire a raggiungere l’obiettivo prefissato».

Magari già a partire dal match di domani pomeriggio contro la Juve Domo: in quello che si prospetta a tutti gli effetti uno scontro diretto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...