U14 Regionali, Boenzi e Savoia guidano la classifica marcatori a quota 23 reti

Tantissimi i protagonisti che possono aspirare al titolo di capocannoniere. In vetta alla graduatoria troviamo Boenzi del Nichelino Hesperia e Savoia del Baveno. Segue a una lunghezza di distanza Samaritano.
U14 Regionali, Boenzi e Savoia guidano la classifica marcatori a quota 23 reti

Il viaggio verso la conquista dell’ambito pallone d’oro della stagione 2022/23 per la categoria U14 regionale è entrato nella parte cruciale.

Ad avanzare pretese per il titolo di capocannoniere sono ben nove; racchiusi in un fazzoletto di sei reti. In vetta alla graduatoria all-time troviamo Boenzi del Nichelino Hesperia e Savoia del Baveno, entrambi fin qui han già messo a referto 23 reti.

Un gradino più sotto, al secondo posto, c’è la "Pulce" Samaritano appartenente alla casata del Centallo. Chiude il podio Trovato della Pro Eureka, che con le 19 marcature ha permesso alla sua squadra di agganciare il terzo posto a quattro lunghezze dalla capolista Lascaris.

Seguono Flore dell’Asti (19), Calizia del Pinerolo (18); e i diciassette centri di Summa in forza al Gozzano, Boldrino (Mirafiori) e Boenzi (Nichelino Hesperia).

Unico con 16 reti realizzate c'è Perardi del scintillante settore giovanile del Lucento. Infine, non demordono nemmeno Stangalini (Bulè Bellinzago) e Tenca della Strambinese, che con 15 gol all'attivo possono ancora aspirare alle zone nobili della graduatoria.  Ecco qui sotto la classifica marcatori aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI U14 REGIONALI

23 RETI: Boenzi (Nichelino Hesperia), Savoia (Baveno)

22 RETI: Samaritano (Centallo)

21 RETI: Trovato (Pro Eureka)

19 RETI: Flore (Asti)

 18 RETI: Calizia (Pinerolo)

16 RETI: Perardi (Lucento)

15 RETI:  Stangalini (Bulè Bellinzago), Tenca (Strambinese)

14 RETI: Pucci (Borgaro Nobis), Petruno (Chisola), Chieregato (Sparta Novara), Corda (Virtus Mercadante), Chira (Charvensod)

13 RETI:  Bodnariuk (Borgomanero), Boaglio (Cuneo Olmo), Coppola (Grugliasco), Bazzoni (Pro Eureka), Lo Buono (Volpiano Pianese)

12 RETI: Sottimano (Alba), Carli (Chisola), Di Parigi (Gassinosanraffaele), Margiotta (Lascaris), Scutigliani (Lucento)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...