U14 Regionali: Ivasiuc e Carlone i portieri meno battuti

Gli estremi difensori di Lucento e Alpignano guidano la classifica con undici marcature subite; segue Caffaratto del Chisola a quota 14.
U14 Regionali: Ivasiuc e Carlone i portieri meno battuti

Se la lotta per il titolo di capocannoniere della stagione 2022/23 per la categoria U14 regionale è assai avvincente, non è da meno neanche la sfida tra portieri per aggiudicarsi l'ambito guanto d'oro.

Ai vertici della classifica troviamo Ivasiuc, estremo difensore del Lucento che ha subito solamente undici reti, permettendo ai rossoblù di guidare il treno dei desideri nel girone B. Ivasiuc però condivide il primato con Carlone dell’Alpignano, formazione che si trova al quarto posto nonostante i tanti minuti imbattibilità del proprio numero uno (14 partite su 20 senza subire e una striscia aperta di sei partite consecutive).

In seconda posizione troviamo Caffaratto del Chisola, che con solamente 14 reti subite ha permesso alla squadra biancoblù di approdare al primo posto nel gruppo C. Chiudono il podio Scanu e Cannone rispettivamente di Lascaris e Pro Eureka con 15 reti.

Al quarto posto ci sono Anzalone dello Sparta Novara e Finelli della Sisport, entrambi con diciotto gol all’attivo. Scivolano al quinto gradino di questa speciale classifica Gaiotto del Pinerolo e Piciano del Chieri (19). Ecco qui sotto la top-5 aggiornata.

1.) 11 reti: Ivasiuc (Lucento), Carlone (Alpignano)

2.) 14 reti: Caffaratto (Chisola)

3.) 15 reti: Scanu (Lascaris), Cannone (Pro Eureka)

4.) 18 reti: Anzalone (Sparta Novara), Finelli (Sisport)

5.) 19 reti: Gaiotto (Pinerolo), Piciano (Chieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...