U14 regionali: nel girone C Chisola e Pinerolo verso il duello finale

Dopo lo scontro diretto dello scorso weekend vinto dalla formazione di Iaccarino, la distanza tra le due è di una sola lunghezza
U14 regionali: nel girone C Chisola e Pinerolo verso il duello finale

Tutto ancora aperto nel girone C degli U14 regionali. La conquista al trono imperiale è aperta e riservata a due squadre. Chisola e Pinerolo, rispettivamente al primo e secondo gradino, si guardano e fiutano la possibilità di effettuare la virata decisiva. Nell’ultimo turno la formazione di Iaccarino è riuscita a imporsi 2-0, grazie alle griffe di Penno e Luca Mana, le quali hanno permesso ai padroni di casa di riaprire i giochi al potere. La classifica recita quindi: biancazzurri a 61, Pinerolo a 60. 

CHISOLA E PINEROLO, LA VOLATA FINALE: ECCO I PROSSIMI IMPEGNI

Nonostante la prima sconfitta stagionale, il Chisola, ha ancora il destino nelle proprie mani. Alla corazzata guidata da Alessi, infatti, basterà vincere le ultime quattro partite per laurearsi la nuova regina del torneo. I biancazzurri sfideranno rispettivamente il fanalino di coda del Saluzzo nella prossima giornata. Poi sarà la volta dei giallorossi del Bra, all'andata finì 13-0 a favore della prima della classe e dopo la pausa Pasquale toccherà alle gare contro Alba e Salice, in un fotofinish che si preannuncia entusiasmante fino alla bandiera a scacchi. Ecco qui sotto i risultati del girone di andata.

Saluzzo-CHISOLA 2-3

CHISOLA-Bra 13-0

CHISOLA-Alba 5-3

Salice-CHISOLA 0-3

Dall’altra parte, invece, il Pinerolo sarà impegnato sul campo del Salice; alla 25esima giornata, invece, impegno tra le mura amiche al “Luigi Barbieri” con il Nichelino Hesperia; quindi le sfide con Centallo e Cumiana chiuderanno la stagione dei biancoscudati. Qui i precedenti con le rispettive sfide di andata della formazione di Iaccarino. 

PINEROLO-Salice 5-2

Nichelino Hesperia-PINEROLO 2-4

PINEROLO-Centallo 4-1

Cumiana-PINEROLO 0-1

Come andrà a finire sarà solo il tempo a dircelo, ma nel frattempo Chisola e Pinerolo sono già sicure di accedere alla girandola dei play-off, nella quale avranno l’occasione di dimostrare ancora una volta tutto il loro valore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...