U14 Regionali: la situazione nei gironi a quattro giornate dal termine

Tante le squadre ancora in lista per provare a obliterare il biglietto play-off. Uniche sicure già del posto sono Lascaris, Pro Eureka e Lucento.
U14 Regionali: la situazione nei gironi a quattro giornate dal termine

La caccia a un posto al sole nei prossimi play-off per la categoria U14 regionale è giunta alla fase conclusiva.

Sono tantissime le squadre che cercano di strappare il ticket per la prossima post-season. Indecifrabile la situazione nel girone A, che vede ben sei squadre separate in un fazzoletto di quattro punti.

Quasi sicura di partecipare ai play-off è lo Sparta Novara che guida il rispettivo raggruppamento a quota 44; segue la Volpiano Pianese a 43. Difficile, invece, da capire chi tra Gozzano (42), Baveno, Bellinzago a 41 e GassinoSanRaffaele (40) riuscirà ad assicurarsi gli ultimi due posti a disposizione. Riflettori focalizzati anche sulla Verbania di rincorsa a 37, che sogna una clamorosa qualificazione, al momento, distante quattro lunghezze.

Nel gruppo B Lascaris, Pro Eureka e Lucento devono solamente certificare la loro presenza nelle ultime giornate di campionato; duello a distanza, invece, tra Alpignano (50) e Charvensod (45) per salire sul treno dei desideri.

Nel girone C al banchetto reale siederanno Chisola, Pinerolo e Fossano. Il Cuneo Olmo prova ad allontanarsi dal Centallo (quinto). La squadra di Chioso sfiderà rispettivamente Cumiana, Grugliasco, Saviglianese e Alba. Infine nel raggruppamento D il Derthona prova a certificare il primo posto contro lo SCA Asti. Sisport, Chieri e Asti provano ad aumentare il gap su Vanchiglia e CBS, rispettivamente al quinto e sesto gradino della classifica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...