U14 Regionali, Lascaris e Chisola le grandi favorite; Sparta Novara possibile outsider

Nella giornata di domenica iniziano i quarti di finale della Coppa Piemonte Valle d'Aosta U14 regionale. Sono otto le formazioni che puntano le semifinali
U14 Regionali, Lascaris e Chisola le grandi favorite; Sparta Novara possibile outsider

Un finale di stagione esaltante e ancora tutto da scrivere quello che vede coinvolte le otto squadre della categoria U14 regionale giunte ai quarti di finale della Coppa Piemonte Valle d'Aosta.

L'Alpignano attende la Pro Eureka e prova a replicare la semifinale dello scorso anno. I biancazzurri si sono resi protagonisti di una prima parte di torneo sbalorditiva: 9 punti conquistati e primo posto agguantato con determinazione e qualità. Dall’altra parte, invece, arriva una Pro che ha chiuso il girone A al secondo gradino alle spalle dell’imprendibile Lascaris. Bianconeri che fanno gli onori di casa allo Sparta Novara, vera e autentica sorpresa della prestigiosa competizione.

Il Chieri affronta il Fossano; con gli azzurri che hanno confermato il secondo piazzamento nel quadrangolare C; mentre i blues sono riusciti a trionfare nel gruppo più equilibrato e rocambolesco fino all’ultima giornata. Chiude il tabellone dei quarti di finale il match tra Chisola e CBS; quest’ultima si è garantita l’accesso ai quarti grazie al macabro meccanismo della “monetina”.  Ecco qui sotto il tabellone completo delle final-8.

QUARTI DI FINALE  - DOMENICA 21 MAGGIO (ORE 16)

Alpignano-Pro Eureka
Chisola-CBS
Fossano-Chieri
Lascaris-Sparta Novara

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...