U14 Regionali: Chisola, Pro Eureka, Lascaris e Chieri, ecco le fantastiche quattro

Domani le semifinali della Coppa Piemonte U14 regionale. La Pro Eureka affronta il Chieri; mentre il Chisola di Alessi attende il Lascaris
U14 Regionali: Chisola, Pro Eureka, Lascaris e Chieri, ecco le fantastiche quattro

Lascaris, Chisola, Chieri e Pro Eureka. Sono queste le magnifiche quattro, che nella giornata di mercoledì si contenderanno un posto all’ultimo atto della Coppa Piemonte Valle d’Aosta U14 regionale. Fattore campo confermato in tre occasioni su quattro; l’unico successo esterno è stato siglato nella sfida tra Alpignano-Pro Eureka.

La squadra di Pilone ha staccato il biglietto delle final-4 grazie a una partita goliardica e di resistenza, conclusa alla lotteria dei rigori. I blucerchiati sono riusciti fin da subito a mettere la contesa sui binari prelibati con le firme di Cinti e Bazzoni, ripresi successivamente dall’uno-due micidiale di Aimone e Bardus. Al termine dei tempi supplementari ecco il verdetto dal dischetto, che consegna alla Pro la possibilità di continuare a sognare l’ambito Trofeo.

Passa di misura il Chieri sul Fossano, decisiva la rete di Canova in apertura della prima frazione di gioco. Il Lascaris di Grungo ruggisce due volte contro lo Sparta Novara (griffe di Tosku e Penta nel primo tempo). Tutto e troppo facile per il Chisola, che annienta la resistenza della CBS e si conferma la principale candidata alla vittoria finale. Il poker biancazzurro è stato definito dalla doppietta di Patruno e dalle reti di Sottile e Cozzula. I ragazzi di Alessi affronteranno il Lascaris; dall’altra parte del tabellone Pro Eureka-Chieri.  Ecco qui sotto il programma.

QUARTI DI FINALE

Alpignano-PRO EUREKA 5-6 dcr (2-2 dtr)
Fossano-CHIERI 0-1
LASCARIS-Sparta Novara 2-0
CHISOLA-Cbs 4-0

SEMIFINALI - Mercoledì 31 Maggio

Chisola-Lascaris
Pro Eureka-Chieri

FINALE DOMENICA 4 GIUGNO - ORE 16

Vincente sfida (1) vs Vincente sfida (2)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...