U14 Regionali: Chisola-Pro Eureka, chi vince il Trofeo?

Blucerchiati e biacoblù si sfidano ad Acqui Terme. Sul piatto d'argento la possibilità di laurearsi la nuova regina della Coppa Piemonte Valle d'Aosta
U14 Regionali: Chisola-Pro Eureka, chi vince il Trofeo?

Il Chisola affronta la Pro Eureka nella finalissima U14 regionale della Coppa Piemonte Valle d’Aosta. Una sfida incandescente e vibrante che pone di fronte due delle migliori squadre della categoria giovanissimi.

In entrambe le sfide della final-4 ha retto il fattore campo. La squadra di Pilone, una delle sorprese della stagione, è riuscita ad aggiudicarsi l’ultimo atto della competizione, superando di misura il quotato Chieri, grazie alla rete di Trovato. Stesso discorso per il Chisola, che con un’autentica prova di forza sul Lascaris (match già chiuso nel primo tempo con Brusa, Crispoltoni e Patruno), ha l’occasione di laurearsi la nuova regina del Torneo.

Percorso autentico e quasi perfetto per la Pro Eureka: i blucerchiati hanno chiuso la prima parte al secondo posto nel gruppo A; da quel momento due vittorie prestigiose, di cui una giunta alla lotteria dei calci di rigore. Incolume e senza macchie la cavalcata della banda di Alessi con 2 vittorie e un pareggio nel primo atto; due successi nel tabellone tennistico contro CBS (4-0) e Lascaris.

SEMIFINALI

Pro Eureka-Chieri 1-0
Chisola-Lascaris 3-1

FINALE - DOMENICA 4 GIUGNO ORE 15

Chisola-Pro Eureka

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...