Pochi gol, ma tante indicazioni nel raduno della Rapp Regionale Under 15

Qualche importante nota positiva per Franco Vood
Pochi gol, ma tante indicazioni nel raduno della Rapp Regionale Under 15

GIALLI-ARANCIONI 0-0

GIALLI: Trombotto, Pandiscia, Mensa, Ferroni, Petrillo, Bodo, Naourak, Schiavello, Cafa, Tumeo, Airoldi, Orso, Catoggio, Rizza, Cella, Araujo, Piovero.

ARANCIONI: Di Molfetta, Benestante, Bontiempo, Capelli, Contestabile, Cravanzola, Di Matteo, Gerardo, Papa, Penna, Polimeno, Di Mail, Serraino, Severina, Sirianni, Sorbo, Villacres.


Raduno importante, con tante indicazioni preziose per il nuovo selezionatore Under 15 Franco Vood. Nella partitella, tra le note positive spicca per esempio - tra le fila dei gialli - Lorenzo Airoldi del Garino, autore di un destro poderoso al 7', che fa la barba al palo della porta difesa dal compagno di squadra Alessio Di Molfetta (anch'egli Garino) e termina out.
Sul fronte arancione, ottima performance targata Lorenzo Penna, protagonista di serpentine e tiri dal limite sempre più insidiosi.
Difensivamente pare impeccabile il centrale del Nichelino Hesperia - Fabio Polimeno - convincente, efficace e mai impreciso.
Dopo un primo tempo senza gol, si assiste ad una ripresa decisamente più concitata: più tocchi di palla, più pressione, più propensione al tiro. Ne costituisce un esempio Lorenzo Benestante (Nichelino Hesperia), che ha un'importante chance al 6', all'insegna di un tiro a giro poderoso terminante di poco alto.
Successivamente, complice l'emozione del primo raduno, non si assiste ad ulteriori occasioni degne di nota, con il match che termina 0-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...