Qui CBS - L'Under 15 è pronta a ricominciare

Il gruppo guidato da Giovanni Carbone comanda la classifica al termine del girone d'andata e non ha intenzione di mollare
Qui CBS - L'Under 15 è pronta a ricominciare

Una prima parte di stagione da incorniciare per l'Under 15 del CBS. La formazione allenta da Giovanni Carbone ha infatti chiuso il girone d'andata al comando del girone E a quota 30 punti, mantenendo quattro lunghezze di vantaggio sulla seconda in classifica il Chieri e sei sulle terze Accademia Pertusa e Bacigalupo. Insomma un cammino fatto di 9 vittorie 3 pareggi e una sola sconfitta. In attesa di poter riprendere a giocare con l'ultimo weekend di gennaio, è tempo anche per il tecnico di fare il punto della situazione fino ad oggi attraverso un'intervista sul canale YouTube della società.

«Il 2021 è stato un anno importante. Nella prima parte purtroppo non abbiamo potuto giocare, ma già dall'estate fortunatamente abbiamo visto segnali di ripresa e abbiamo potuto svolgere le prime attività in vista della nuova stagione, con la formazione della squadra e la preparazione, gli allenamenti e i primi tornei. Nella parte autunnale abbiamo poi potuto giocare in maniera regolare, pur nel rispetto dei protocolli, fino ad oggi. Ora purtroppo siamo costretti ad attendere nuovamente sperando che la situazione sia migliore rispetto a un anno fa». Racconta Carbone che poi aggiunge: «Nonostante la situazione di incertezza i ragazzi sono tranquilli, sono tutti coperti da vaccinazioni e Green Pass, quindi possiamo svolgere allenamenti in maniera regolare, seguendo sempre le direttive sanitarie. Dal punto di vista sportivo le cose stanno andando bene e ci auguriamo che il 2022 possa riservarci grandi soddisfazioni. A inizio stagione forse non ci aspettavamo di poter essere primi in classifica, ma questa posizione ce la siamo ampiamente meritata sul campo. L'intenzione alla ripresa del campionato è quella di proseguire su questa strada e poi vedremo dove potremo arrivare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...