Qui Alpignano - L'Under 15 a Marco Biancardi

Avvicendamento in panchina con il nuovo tecnico che prende il posto di Gigliotti, che si fa da parte per motivi di salute
Qui Alpignano - L'Under 15 a Marco Biancardi

Cambio di panchina in questa lunga pausa per l'Under 15 dell'Alpignano. La squadra infatti passa da Ermanno Gigliotti a Marco Biancardi. Ma non si tratta né di un esonero né di dimissioni, ma di una scelta consensuale delle parti visto che Gigliotti dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico in primavera e non avrebbe potuto seguire la squadra con l'impegno e la dedizione che ha sempre dimostrato. Da qui la scelta di interrompere momentaneamente la collaborazione per poter svlogere in tranquillità anche la fase post operatoria per il tecnico. I risultati della squadra erano infatti molto positivi visto che l'Alpignano si trova al terzo posto in classifica alle spalle della lepre Mirafiori, ma a sole due lunghezze dalla seconda piazza occupata dal Lucento.

Sicuramente il gruppo non subirà un contraccolpo per l'avvicendamento visto che si tratta di una scelta interna con Marco Biancardi, che ricopriva il ruolo di secondo allenatore della Under 16 con Alessandro Campasso. Il neo tecnico della Under 15 può vantare comunque un curriculum di tutto rispetto visto che fino allo scorso anno era tra i professionisti nel Torino come vice prima nella Under 17 e poi nella Under 18, ma ha anche esperienze nei dilettanti in realtà consolidate come Bra e Settimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...