Under 15 - Juve Domo regina

Dopo una cavalcata condotta empre in testa arriva la vittoria matematica con un turno d'anticipo del gruppo di Marco Livorno
Under 15 - Juve Domo regina

Una stagione dominata e nell'ultimo turno è arrivato anche l'ultimo sigillo sulla vittoria matematica del campionato da parte della Juve Domo allenata da Marco Livorno. Una cavalcata incredibile fatta di 22 successi, 2 pareggi e una sola sconfitta, quando manca una sola giornata al termine della stagione, prima naturalmente che inizino le finali regionali. Un trionfo anche l'ultimo turno che ha visto i granata rifilare una “manita” al Settimo per chiudere in bellezza e di fronte al proprio pubblico in festa il discorso del primo posto. Di Veia, Pratini, Binda, Di Domenico e Broggio le reti che hanno travolto le Violette.

La partita di oggi è stata il coronamento di una stagione incredibile. Un applauso lo merita anche la società che mi ha messo a disposizione un ottimo gruppo, che merita questo successo perché si è dimostrato all'altezza fin da subito. Ora non dobbiamo mollare visto che ci aspettano le finali e con questo spirito e determinazione sono sicuro che potremo dire la nostra” sono le parole del mister.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...