U15 Regionali: il Chisola vede la vittoria del girone

I ragazzi di Andrea Mandes in caso di vittoria nella prossima partita contro la Cheraschese potrebbero festeggiare con due gare di anticipo
U15 Regionali: il Chisola vede la vittoria del girone

Chisola è qui la festa? I biancazzurri settimana prossima hanno la possibilità di chiudere i giochi al potere contro la Cheraschese. La squadra di Mandes, infatti, ha un cospicuo vantaggio di cinque lunghezza sul secondo posto presidiato dal Bra a tre giornate dalla fine e il conto alla rovescia è appena cominciato. Una stagione brillante e folgorante quella del Chisola, che è riuscita a imporsi con classe, coraggio e perseveranza a discapito delle rivali al trono. 62 punti conquistati in ventitré partite conditi da venti successi, due pareggi e solamente una sconfitta.  

La formazione di Vinovo, inoltre, nel corso della stagione, ha fatto registrare sia il migliore attacco con 103 reti all’attivo che la miglior difesa del torneo (solamente ventidue i gol incassati dalla retroguardia biancoazzurra). Un cammino travolgente, che potrebbe essere incoronato qualora i ragazzi di Andrea Mandes battessero la Cheraschese, ottava forza del girone C degli U15 regionali. D’altro canto però la festa sarebbe certa anche qualora il Bra non ottenesse l’intera posta in palio contro la Bruinese. In ogni caso manca davvero pochissimo per certificare il sogno e mettere tutto nero su bianco; ma allo stesso tempo i biancazzurri dovranno già pensare all'imminente post season, competizione nella quale partiranno con la targhetta di favoriti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...