U15 Regionali: l'Alpignano affronta il Montebelluna e sogna lo Scudetto

I blues sono attesi nella tana della formazione veneta; con l'obiettivo di iniziare nel migliore dei modi il percorso nelle final-six
U15 Regionali: l'Alpignano affronta il Montebelluna e sogna lo Scudetto

Procede spedita l’avventura dell’Alpignano U15 Regionale nella fase nazionale. La final-six metterà di fronte le migliori squadre del panorama giovanile; l’obiettivo dei blues? Arrivare più lontano possibile, sognando il Tricolore.

La squadra di Gianluca Baseggio è stata inserita nel gruppo A e affronterà il Montebelluna (formazione veneta) e il Tau Altopascio, squadra toscana. L’altra parte del tabellone, invece, è completata da Micri (Campania), Calcio Sicilia e Grifone (Lazio).

Il primo step verso la finalissima sarà nella tana del Montebelluna, domani alle 11. In caso di successo i biancazzurri attenderanno l’esito del match tra Tau e Montebelluna e disputeranno l’ultimo match casalingo venerdì 23 giugno.

Al turno successivo accede la prima classificata che duellerà contro la vincente del raggruppamento B nella finalissima del Torneo a Matelica nelle Marche. Ecco qui sotto il programma dei ragazzi di Baseggio.

GIRONE A

1ª giornata: Montebelluna-Alpignano (Mercoledì 14 giugno)
2ª giornata: Perdente - Tau Altopascio (Domenica 18 giugno)
3ª giornata: Vincente-Tau Altopascio (Venerdì 23 giugno)

Finale - Mercoledì 28 giugno ore 18 a Matelica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...