Il centravanti del Chieri Palumbo piace all'Atalanta, Molon e Reci nel mirino del Torino

Diversi i talenti che potrebbero cambiare casacca nella prossima stagione. Svariati i giocatori messi sotto osservazione dai club professionistici
Il centravanti del Chieri Palumbo piace all'Atalanta, Molon e Reci nel mirino del Torino

I sogni sono fatti per essere realizzati. Stefano Palumbo, Simone Molon ed Edoardo Reci (tutti e tre hanno partecipato al Torneo delle Regioni con l'Under 15) hanno firmato per due grandi club di Serie A.

Il centravanti del Chieri, con il quale ha siglato la bellezza di 29 reti nell’ultimo campionato regionale, approderà all’Atalanta. Dopo la parentesi negli esordienti del Torino, Stefano Palumbo è sbocciato nella società rossoblù ed è pronto a compiere il grande passo verso il professionismo. Festeggiano anche Simone Molon (centrocampista a tutto tondo dell’Alpignano) ed Edoardo Reci della Volpiano Pianese, i quali sono stati messi nel mirino del Torino.

Ma non finisce qui perché il prossimo potrebbe essere Samuele Calamita, sempre più concreto l'interesse del Genoa; mentre Flavio Curi è stato visionato attentamente dalla Virtus Entella, società che milita nella terza divisione italiana. Infine Diego Atzeni ed Edoardo Crozza entrambi del Derthona sono vicini alla Pro Vercelli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...