Under 16 - Festa del gol tra Vanchiglia e Grugliasco

Il pirotecnico 3-3 dell'ultima sfida finisce per non accontentare nessuno visto che le due squadre rimangono a centro gruppo
Under 16 - Festa del gol tra Vanchiglia e Grugliasco

Non sono mancate le emozioni nel pareggio tra Vanchiglia e BSR Grugliasco. Un ottovolante in cui, dopo essere andati in vantaggio nel primo tempo per 2-0, i padroni di casa si fanno raggiungere e poi superare per poi riacchiapare il BSR Grugliasco per il 3-3 finale.

Ad aprire le danze ci pensa Romano, che sul lancio di Schiavuzzi capitalizza sull’errore del portiere ospite che esce, ma si lascia sfuggire il pallone dalle mani. Il raddoppio è a firma di Vitale, che con la sua grande capacità di movimento senza palla, riceve in profondità da Salamanca e a tu per tu col portiere insacca. Nel finale di tempo accorcia le distanze il BSR Grugliasco con una gran punizione di Catoggio.

A inizio della ripresa gli ospiti scendono in campo con uno spirito totalmente nuovo e nel giro di 4’ ribaltano il risultato, prima con Cencig e poi con Polizzi, con due ottimi pallonetti che entrambe le volte vanno a scavalcare il portiere. Al 12’ la rimette in pari Aram, ben servito da Vitale al centro con un cross dalla sinistra.

Un 3-3 che però non accontenta nessuno visto che il Vanchiglia non riesce a fare lo scatto decisivo verso la zona playoff e il Grugliasco non si allontana in maniera decisiva dalle zone pericolanti della classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...