Al Borgaro l'ultimo triangolare del Trofeo Cima

La squadra di Gentile sarà protagonista nei prossimi mesi del Trofeo Lascaris insieme a Bra e Volpiano e alle professioniste
Al Borgaro l'ultimo triangolare del Trofeo Cima

Si è concluso anche l'ultimo triangolare della fase finale del Trofeo Cima, il prestigioso torneo organizzato dal Lascaris e riserbato alla categoria Under 16. A trionfare è stato il Borgaro Nobis. La formazione di mister Gentile ha dominato in entrambi i match uscendo vittoriosa per 3-0 sia contro il Venaria, sia contro il Pianezza. Quest'ultima aveva all'ultimo preso il posto del Chieri nella manifestazione, che aveva dovuto rinunciare a causa dei tanti infortuni che ne avevano falcidiato la rosa. Senza storia quindi i due incontri con protagonista il Borgaro Nobis, mentre nell'altro il Venaria ha vinto di misura sul Pianezza.

Nelle settimane precedenti si erano invece conclusi gli altri due triangolari. Nel primo a festeggiare era stato il Bra, che aveva superato ai calci di rigore la SiSport e poi di misura il Vanchiglia, mentre nel secondo passa il Volpiano al termine di una competizione molto equilibrata con Pinerolo e Pro Eureka. Ora si aspetta con ansia il Trofeo Lascaris in cui entreranno in scena anche le formazioni professionistiche. Le tre vincitrici dei triangolari, Volpiano, Bra e Borgaro Nobis avranno quindi l'onore di confrontarsi con le migliori realtà di categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...