U16 Regionali: Leone in testa alla classifica marcatori; Nicolello insegue a quota 23

L'attaccante della Sisport è in vetta alla classifica all-time con 28 reti all'attivo. Insegue Nicolello della Biellese; chiudono il podio di nomi Peradotto e Beggi.
U16 Regionali: Leone in testa alla classifica marcatori; Nicolello insegue a quota 23

Prosegue la corsa al titolo di capocannoniere anche per quanto riguarda la categoria U16 regionale.

Sono ben quattro i giovani giocatori, che possono avanzare pretese al trono individuale. In vetta alla lista troviamo Leone della Sisport, che con i 28 centri realizzati ha permesso alla banda bianconera di garantirsi il primato nel girone D, in condominio con il granitico Chieri a quota 48 punti.

Seconda piazza prenotata, invece, da Nicolello della Biellese (23 reti messe a referto); mentre il podio è condiviso da Peradotto e Beggi rispettivamente appartenenti alle casate di Volpiano Pianese e Lascaris. Il primo grazie alle 21 sfere recapitate in fondo al sacco, ha portato la squadra biancoblù al primo posto nel gruppo A, allungando a sette lunghezze dall’inseguitrice Biellese; stesso destino per Beggi, il quale ha permesso al Lascaris, di avvicinarsi alla linea del traguardo nell’infernale raggruppamento B (otto punti di vantaggio dal Lucento).

Seguono Touti (Ivrea) e Grec (Collegno Paradiso) con diciotto marcature a testa. Quinto posto presidiato da un poker di nomi niente male con diciassette reti all’attivo: Mereu del Pianezza, Marmo (Chisola), Galvagno del Chieri e Aimetti (centrocampista della CBS). Chiude le prime sei posizioni Bagnano della Novese, il quale fin qui ha trovato la gioia personale per ben 16 volte. Ecco qui sotto il podio provvisorio della categoria U16 regionale. 

1.) 28 reti: Leone (Sisport)

2.) 23 reti: Nicolello (Biellese)

3.) 21 reti: Peradotto (Volpiano Pianese), Beggi (Lascaris)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...