U16 Regionali: Lascaris inarrestabile. Bianconeri al comando a quota 52 punti

La squadra della provincia di Torino nell'ultimo turno ha disintegrato la resistenza del Venaria Reale. Il vantaggio sul Lucento, adesso, è di sette lunghezze.
U16 Regionali: Lascaris inarrestabile. Bianconeri al comando a quota 52 punti

La ricetta del successo è quella di non mollare mai e credere sempre nei propri sogni. Locuzione rispettata nel migliore dei modi dal Lascaris U16 regionale, capolista indiscussa nel girone B.

La formazione bianconera fin qui ha rispettato a pieno i pronostici, prendendosi a suon di prestazioni le chiavi del rispettivo raggruppamento. 52 punti conquistati dei quali spalmati in diciassette successi, un pareggio e una sconfitta.

Una rosa che diverte e fa divertire, soprattutto nella nota delle reti realizzate (98), che fanno del Lascaris il miglior attacco del campionato. Se da una parte la squadra della provincia di Torino segna tanto, non è da meno neanche il reparto difensivo, che nelle diciannove gare disputate ha incassato solamente diciotto reti (meno di un gol a partita).

I bianconeri nell’ultima partita giocata hanno disintegrato la resistenza del Venaria Reale con un sonoro 0-7, allungando il rispettivo vantaggio di otto lunghezze sul Lucento (seconda forza del gruppo B).

Sono tanti gli elementi pregiati su cui può vantare il tecnico bianconero, ma se c’è un ragazzo che in questa annata sta stupendo e affascinando con classe e disinvoltura, quello è sicuramente Vittorio Beggi, autore di ventiquattro reti, che hanno permesso al Lascaris di avvicinarsi all’ambito titolo. La cavalcata verso il trono prosegue senza intoppi e la festa verso il tricolore regionale è sempre più vicina. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...