U16 Regionali: Leone realizza una tripletta e allunga in vetta. Peradotto prova a inserirsi

Il centravanti della Sisport nell'ultima gara ha disintegrato la resistenza della Sisport con una tripletta da sogno. Peradotto resta a contatto con la vetta della classifica marcatori.
U16 Regionali: Leone realizza una tripletta e allunga in vetta. Peradotto prova a inserirsi

Si infiamma la corsa al titolo di capocannoniere nella categoria U16 Regionale.

A guidare la locomotiva dei desideri è Leone della Sisport a quota 33 centri. L'attaccante bianconero continua a incantare e nell’ultima partita contro il Beppe Viola si è reso protagonista con una tripletta da sogno.

Alle spalle del pistolero bianconero troviamo Peradotto della Volpiano Pianese, che con le 26 reti in ventuno gare disputate ha trascinato gli azzurri in vetta al girone A (sette lunghezze di vantaggio sul secondo posto).

Nicolello resta a contatto con le prime tre posizioni, forte delle venticinque marcature messe a referto. In coppia con l’attaccante della Biellese c’è Beggi del Lascaris. il fantasista Galvagno del Chieri protegge a suon di prestazioni effervescenti il quarto gradino (23); mentre Mereu e Grec rispettivamente di Pianezza e Collegno Paradiso inseguono a quota 21.

In lista per il podio ci sono poi Touti (Ivrea) e Bagnasco (Novese) con venti centri a testa. Valleriani del Bra e Aimettti della CBS, invece, sono collocati in sesta posizione con la bellezza di diciannove reti messe a referto.

Un gradino più sotto Trinchero dell’Alba a 18; mentre Marmo del Chisola pregusta il sorpasso a quota 17. Chiudono la classifica all-time Prudnikov (Sparta Novara), Andrea (Volpiano Pianese) e Dantonio della sorpresa Ciriè a 15. 

CLASSIFICA MARCATORI - TOP V:

1. Leone (Sisport) 33 reti

2. Peradotto (Volpiano Pianese) 26 reti

3. Nicolello (Biellese), Beggi (Lascaris) 25 reti

4. Galvagno (Chieri) 22 reti

5. Mereu (Pianezza), Grec (Collegno Paradiso) 20 reti

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...