U16 Regionali: Sisport o Chieri? il dubbio amletico può essere sciolto nelle prossime settimane

Prosegue il duello a distanza tra la Sisport e il Chieri di Biancardi. I bianconeri guidano il girone D forti dei 60 punti conquistati; gli azzurri, invece, sono a due lunghezze di distanza.
U16 Regionali: Sisport o Chieri? il dubbio amletico può essere sciolto nelle prossime settimane

Il girone D degli U16 regionali entra nelle battute finali e con esso si avvicina anche lo scontro decisivo per decretare la nuova regina del campionato.

Sisport o Chieri? Il dilemma amletico verrà finalmente sciolto nelle prossime tre partite, ma la risposta potrebbe giungere anche prima qualora una delle due corazzate dovesse alzare bandiera bianca.

La banda di Borin guida il rispettivo raggruppamento forte dei 60 punti conquistati in ventidue partite disputate (2,7 punti a gara). I bianconeri nelle quattro curve rimaste prima della bandiera a scacchi incroceranno i sentieri di Acqui alla 23esima giornata; CBS, Fortituto e KL Pertusa.

Ricco di insidie quindi il cammino della Sisport, la quale però può contare su un attacco stellare (96 reti messe a referto) e una difesa quasi impermeabile (21 gettoni incassati).

Allo stesso modo anche l’avventura del Chieri di Biancardi presenta diversi ostacoli; su tutti la sfida con la CBS di questo weekend. Più agevoli gli incontri con Fortitudo, KL Pertusa e Asca.

Quale squadra inciderà il proprio nome nell’albo dei vincitori sarà solo il tempo a indicarcelo e noi non vediamo l’ora di scoprirlo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...