U16 Regionali, comincia l'ultimo giro di giostra

Tantissime le partite che si preannunciano decisive per gli obiettivi delle diverse squadre.
U16 Regionali, comincia l'ultimo giro di giostra

Ultimo giro di giostra per la categoria U16 regionale, che si presta a vivere un weekend di verdetti, suspance e tantissime emozioni.

Nel girone A la Volpiano Pianese ha già blindato il gradino più alto della classifica e chiude il proprio percorso contro l’Ivrea (ancora in lotta per un posto nella girandola dei play-off). Sicure già di esserci alla post-season sono, invece, Biellese e Sparta Novara, che duelleranno tra di loro per la medaglia d’argento. Sperano ancora nella qualificazione Pro Eureka e Casale, costrette a vincere e sperare in un mezzo passo falso dell’Ivrea per rientrare tra le prime quattro. Ininfluente l’ultimo atto per il gruppo B. Saranno, infatti, Lascaris, Lucent, Alpignano e la sorpresa Pianezza a giocarsi gli spareggi promozione.

Anche il raggruppamento C ha già presentato le sue squadre. La capolista Chisola attende la Cheraschese (quarta); mentre il Caraglio prova a tenersi stretto il secondo gradino contro l’Area Calcio Alba Roero. Nel D è lotta aperta per il primo posto tra Chieri (67) e Sisport a quota 64. Gli azzurri sono ospiti dell’Asca; mentre i bianconeri sfidano le ambizioni del KL Pertusa. Match ad alta quota tra CBS e Novese, valevole per il podio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...