U16 Regionali: svelate le squadre che prenderanno parte ai quarti di finale

Il Chieri attende la Sisport e lo Sparta Novara si misura con l'ambizione della Volpiano Pianese. Lascaris-Ivrea e Chisola-CBS le altre due sfide in programma.
U16 Regionali: svelate le squadre che prenderanno parte ai quarti di finale

Archiviata la fase a gironi, la Coppa Piemonte Valle d’Aosta U16 regionale entra nel vivo. Nel pomeriggio di sabato, infatti, cominceranno i quarti di finale, le partite dove il minimo errore può risultare fatale e decisivo.

Il gruppo A è stato dominato dalla Volpiano Pianese; la quale ha conquistato l’intero bottino in palio (9 punti sulle tre gare disputate). L’ivrea forte dei successi di misura su Lucento e Alpignano,entrambi per 1-0, si posiziona alle spalle delle “Foxes” e accede alle fasi finali. Nel girone B il Lascaris strappa il timone alle contendenti; regge l’urto lo Sparta Novara che avanza ai quarti forte dei cinque gettoni.

Il raggruppamento C è stato sul filo dell’equilibrio fino all’ultima giornata. A spuntarla sono state Chisola e Sisport, capaci di illudere le ambizioni e i desideri del tandem Novese-Cheraschese. Infine il “D” ha incoronato il Chieri; che viaggerà in compagnia della CBS, seconda, davanti a Alba Calcio Roero e Caraglio.

Completo il tabellone delle final-8: il Lascaris attende l’Ivrea; lo Sparta Novara va in missione sul campo della corazzata Volpiano Pianese; mentre Chisola-CBS è match da brividi. Infine sfida tra due settori giovanili più prosperosi del territorio quella tra Chieri e Sisport.

QUARTI DI FINALE - SABAT0 20 MAGGIO ORE 16

Chieri-Sisport
Chisola-CBS
Lascaris-Ivrea
Volpiano Pianese-Sparta Novara

SEMIFINALI - 24 MAGGIO
Vincente sfida (1) - Vincente sfida (2)
Vincente sfida (3) - Vincente sfida (4)

FINALE 28 MAGGIO 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...