Il Comitato Regionale ha deciso di rinviare tutte le gare in programma a causa del maltempo

La ripresa dell'attività agonistica è fissata per il 27 e 28 Maggio 2023. Posticipate anche le sfide in programma mercoledì 24 Maggio.
Il Comitato Regionale ha deciso di rinviare tutte le gare in programma a causa del maltempo

É arrivata nella giornata di ieri la decisione da parte della LND Piemonte Valle d'Aosta di sospendere tutte le gare in programma tra oggi e domani a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Pertanto il Comitato Regionale ha disposto di rinviare tutte le sfide play-off e play-out che si sarebbero dovute disputare in questo weekend; posticipando la ripresa dell'attività agonistica a sabato 27 e domenica 28 maggio. Conseguentemente anche le partite in programma mercoledì 24 maggio subiranno una variazione. Qui sotto il comunicato da parte del Comitato regionale LND Piemonte Valle d'Aosta. 

"Considerato lo stato di allerta meteo diffuso dalle competenti autorità che prevede peraltro peggioramenti nelle prossime ore e in alcune zone esondazioni e smottamenti, tenuto anche conto delle possibili e conseguenti difficoltà e pericolosità della viabilità, il Comitato Regionale ha disposto di rinviare tutte le attività ufficiali regionali e provinciali in programma Sabato 20 e Domenica 21 Maggio.
La programmazione di dette gare deve intendersi posticipata a Sabato 27 e Domenica 28 maggio; conseguentemente anche le gare di Mercoledì 24 maggio devono intendersi differite a Mercoledì 31 Maggio."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...