Il Cuneo Olmo presenta lo staff tecnico 2023/24

Il direttore Roberto VIviani rinnova la fiducia a Cristian Tolu in Under 19; il volto nuovo è Diego Penazzo
Il Cuneo Olmo presenta lo staff tecnico 2023/24

Come ogni estate che si rispetti è tempo di bilanci, conferme e nuovi volti sulle panchine piemontesi. Dopo diverse società che hanno presentato lo staff tecnico anzitempo nelle settimane precedenti, anche il Cuneo Olmo ufficializza i rispettivi quadri in vista della stagione 2023/24.

Il responsabile del SGS Roberto Viviani ha infatti annunciato svariate novità e conferme. Il primo nome a ricevere il benestare del direttore è Cristian Tolu, il quale viene riconfermato alla guida della Juniores assieme ai collaboratori Elton Anamali e Alberto Daniele.

Cambia la regia dell' U17, dove Diego Penazzo (ex Villanova e Centallo tra le altre) sarà la nuova guida tecnica. Moreno Botasso rinnova il mandato con il gruppo dello scorso anno, pronto ad affrontare la categoria U16 insieme ai fidati paladini di Piero Parola e Andrea Nuzzo; mentre Davide Dutto ripartirà dagli U15.

Infine Odasso avrà il compito di prendere per mano gli esordienti e accompagnarli alla prima esperienza agonistica. Definiti, inoltre, anche i preparatori dei portieri: Gianni Pellegrino, Ferruccio Bellino  e Matteo Longhitano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...