Marco Amendola incanta nell'ultimo raduno della Rapp Under 17

Il fuoriclasse del Chisola stupisce Claudio Frasca e il suo staff al San Giorgio
Marco Amendola incanta nell'ultimo raduno della Rapp Under 17

GRUPPO VERDE-GRUPPO ARANCIONE 4-3

MARCATORI: pt 6’, 27’ Palushaj, 28’ Achino; st 16’ Amendola, 17’ Bracco, 22’ Amendola, 28’ Di Salvatore

GRUPPO VERDE PT Neri (A. Orizzonti); Berengan (Pol. Grand Paradis), Tall (Savigliano), Bredy (Fenusama), Perotto (Chisola); Amendola (Chisola), Ternavasio (Bra), Bullio (Pol. Grand Paradis), Diadoro (A. Orizzonti); Scarafia (Fossano), Achino (CBS). ST Lerda (Savigliano Fc. Sc); Berengan (Pol. Grand Paradis), Tall (Savigliano), Bredy (Fenusama), Perotto (Chisola); Hij (Strambinese), Marfe (CBS), Amendola (Chisola); Scarafia (Fossano), Bracco (Casale).

GRUPPO ARANCIONE PT Martino (Vanchiglia); Pianese (Strambinese), Magnaldi (Bra), Visinoni (Fenusma), Fiorino (A. Orizzonti); Lombard (Fenusma), L. Esposito (Casale), Foresto (Vanchiglia), Palushaj (Savigliano Sc. Fc.); Di Salvatore (Fossano), Gentile (Lascaris) ST Bergonzi (Lascaris); Visinoni (Fensuma), Magnaldi (Bra); Manago (Chisola), Fiorino (A. Orizzonti), Esposito (Casale), Laneve (Chieri); Gentile (Lascaris), Garzone (Bruinese), Palushaj (Savigliano Fc. Sc.)

Raduno compicato per mister Frasca, che si trova a fare i conti con undici defezioni dell’ultima ora. Il numero ridotto di convocati non danneggia però la qualità tecnica del gruppo. Si segna molto e molti ragazzi giocano adattati su più ruoli, in particolare sul fronte difensivo che risulta quello che ha subito maggiormente le assenze, qualità che serviranno sicuramente in rappresentativa, come Palushaj per gli arancioni, che nel primo tempo si fa tutta la fascia in entrambe le fasi e trova il tempo per fare una doppietta, che vale il 2-1 del primo tempo. Per i verdi segna Achino, imbeccato da Scarafia. Nella ripresa invece i verdi vengono fuori, soprattutto con Amendola, anche lui a segno con una doppietta, il primo gol in particolare molto bello, una fucilata dal limite che finisce sotto l’incrocio. A segno anche Bracco e, per gli arancioni, nel finale, Di Salvatore, che schiaccia di testa il bel cross di Laneve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...