Non si placano le tensioni tra Pinerolo e Chisola!

Relazioni ancora tese tra i due club. Le sfide con Under 15 e Under 17 l'occasione per far pace?
Non si placano le tensioni tra Pinerolo e Chisola!

Non si placano gli animi tra Chisola e Pinerolo. Nella giornata di ieri, lunedì 20 gennaio, il club vinovese - mediante una nota diramata attraverso i propri profili social - è parso intento a tendere la mano in segno di pace all'avversario sportivo:

"Per stemperare le tensioni delle scorse settimane, l’A.S.D. Chisola Calcio intende fare i propri complimenti alla F.C. Pinerolo per gli ottimi risultati sportivi di questa stagione e auspica che, nel prossimo fine settimana, in occasione del duplice confronto Chisola-Pinerolo nelle categorie Under 17 e Under 15, entrambe le società possano essere un esempio di fair-play e correttezza sia in campo che fuori, nell‘interesse prima di tutto dei ragazzi, ma anche delle famiglie e di tutto il movimento calcistico piemontese".

In casa Pinerolo tuttavia la "ferita" è ancora aperta. Dopo qualche ora non esita a commentare infatti il presidente Leonardo Fortunato:

"Onorevole collega voglio precisare che apprezzo molto quanto esternato nel comunicato.......ma sicuramente di fair play deve parlare con i suoi collaboratori . In primis il D.S. Scalia molto scorretto nei confronti del Pinerolo ( vedi messaggi inoltrati a genitori...e non solo)
Punto 2 chiedere ai suoi collaboratori che trattamento riservano al Pinerolo.......premetto che mai ci siamo lamentati.
Punto 3 come si permette un certo Ferrero di alzare la voce nei miei confronti (per un parcheggio di fortuna fatto in occasione della partita di coppa Italia .......comunque non ostacolava nessun ingresso)
Chi è Ferrero?
Le rammento egregio presidente che il Pinerolo ha sempre messo a disposizione il parcheggio interno per i suoi tesserati.
Il Pinerolo mai si é lamentato per i campi messi a disposizione per il riscaldamento delle proprie squadre da parte della sua società.
I tesserati Pinerolo mai si sono lamentati per i biglietti pagati oltre le persone che figuravano in distinta.
Personalmente sia io che mio figlio 16enne abbiamo pagato il biglietto sia in coppa che in campionato.......ma non lo scritto sul giornale.
Con sommo rammarico le faccio notare che nella sua società pure i tecnici si permettono di parlare per nome e per conto dell'ASD Chisola.
Concludo ricordandogli che il fair play vale anche per i Presidenti.......aspetto quanto concordato nella trattativa Micelotta.
Saluti
L.FORTUNATO
".

The show must go on?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...