Under 17 - Pari spettacolo tra Pozzomaina e Aygreville

Il 3-3 può accontentare le due squadre che muovono la propria classifica e rilanciano le loro ambizioni
Under 17 - Pari spettacolo tra Pozzomaina e Aygreville

Termina con uno spettacolare pareggio per 3-3 il match della decima giornata tra Pozzomaina ed Aygreville, che in virtù del punto conquistato conservano entrambe la loro posizione in classifica. La partita regala molte reti, tanto agonismo e diverse giocate di personalità da entrambe le parti. Il ritmo è alto già dal fischio di inizio, le due formazioni si affrontano a viso aperto e al 4’ minuto il Pozzomaina trova già la rete del vantaggio: Pauliuc, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, approfitta di un errore dell’estremo difensore dell’Aygreville Rossi che si lascia sfuggire dalle mani il pallone e gli permette di insaccare con facilità.

L’Aygreville tuttavia non si lascia prendere dallo sconforto, gioca bene soprattutto sugli esterni e dopo nemmeno 10 minuti pareggia con Money. Gli undici di Mirasola accusano il colpo, perdono un po’ di lucidità e subiscono il doppio svantaggio, prima al 21’ con Gorraz, che sostituiva l’infortunato Pozzan, e poi con Esquisito al 32’. L’Aygreville trova due reti importanti mettendo in luce un gran carattere.

La prima frazione di gioco regala ancora il 2-3 del Pozzomaina che con Nirta al 43’ accorcia le distanze, dopo un’azione su una punizione contestata. La rete della rimonta e del pareggio definitivo dei padroni di casa è ad opera di Vinau ancora su un’azione nata da una punizione. Finisce così una gara con qualche episodio arbitrale dubbio, tanti goal e un pareggio che lascia un po’ di amaro in bocca soprattutto alla squadra ospite che difendeva il doppio vantaggio ma dà anche un’iniezione di fiducia sia da una parte che dall’altra a livello di prestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...