Under 17 - L'Alpignano chiude in bellezza il 2021

Rimane agganciata al treno giusto la squadra di Manavella che nel girone di ritorno proverà a lanciare l'assalto alla vetta
Under 17 - L'Alpignano chiude in bellezza il 2021

L’Alpignano consolida il suo secondo posto in classifica, anche se in coabitazione, vincendo in scioltezza contro il Cenisia, quinto, di mister Curcio. Risultato meritato per i padroni di casa, nonostante da pronostico ci si aspettasse più equilibrio. La prima frazione di gioco termina a reti inviolate, nonostante qualche buono spunto dell’Alpignano che spreca un po’ nella finalizzazione.

Secondo tempo, invece, ad alto tasso di spettacolarità con ben tre reti per i padroni di casa che, con Panetta, Irimia e, allo scadere, con Spina, trovano i tre punti, dopo un’ottima prestazione. La svolta probabilmente è avvenuta grazie alle mosse del mister dell’Alpignano Manavella sul fronte d’attacco, con gli inserimenti da centrocampo che hanno portato alle prime due marcature e poi’ sull’onda dell’entusiasmo di un’ottima prestazione, anche al terzo goal. Vittoria di carattere quindi dell’Alpignano contro un Cenisia che comunque ha disputato una buona gara ma che non è riuscito ad essere cinico, a differenza dei padroni di casa, in zona goal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...