Qui Borgosesia - E' una Under 17 da corsa

Il gruppo allenato da Paolo Setti ha stupito tutti chiudendo il girone d'andata al terzo posto dopo Sparta Novara e Cossato
Qui Borgosesia - E' una Under 17 da corsa

Tra le formazioni del Settore Giovanile del Borgosesia che si sono maggiormente messe in mostra nella prima parte di stagione c'è sicuramente l'Under 17 di mister Paolo Setti, che ha chiuso al terzo posto il girone d'andata alle spalle di Sparta Novara e Cossato, con la seconda miglior difesa del girone. Alla vigilia sicuramente i granata non erano accreditati per un campionato di vertice, ma a suon di prestazioni sono riusciti a mettersi dietro formazioni molto quotate come Biellese, Borgomanero eRG Ticino solo per fare qualche nome. Pur tra mille difficoltà, ultimamente acuite dall'aggravarsi dell'emergenza Covid, i ragazzi di Setti si sono dimostrati all'altezza della situazione e alla ripresa cercheranno sicuramente di riconfermarsi su questi livelli.

Dalle colonne del sito della società è lo stesso tecnico a commentare le prestazioni dei suoi ragazzi: “Devo dire bravi con la b maiuscola a questi ragazzi. Il nostro avvio è stato in salita, infatti pronti via abbiamo dovuto fare i conti con la partenza di quattro giocatori che da noi erano stati ampiamente riconfermati. Siamo corsi ai ripari ma è stato allestita una rosa numericamente non molto folta e con un sottoquota. Nonostante tutto siamo riusciti a formare un bel gruppo in cui ho sempre creduto molto e che è cresciuto in questi mesi tra mille difficoltà. Abbiamo lavorato sodo e sono arrivati risultati inaspettati. Il merito è tutto di questi ragazzi motivatissimi e con un gran carattere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...