Under 17 - Rivoluzione Novese arriva Braini

Emanuele Balsamo deve abbandonare la squadra per motivi lavorativi e così i biancocelesti si affidano a un tecnico esperto
Under 17 - Rivoluzione Novese arriva Braini

La ripresa dell'attività e le bella vittoria dell'Under 17 della Novese sono passate in secondo piano, visto che è arrivata la notizia dell'avvicendamento in panchina tra Emanuele Balsamo e Federico Braini. Nessun esonero o dimissioni per incomprensioni con la società, ma semplicemente una rinuncia a malincuore da parte del tecnico per motivi legati al lavoro.

Balsamo infatti in questa prima parte di stagione aveva fatto bene visto che la squadra attualmente occupa la sesta piazza e può nutrire concrete speranze di entrare in zona playoff. Anche i numeri sono dalla parte dei biancocelesti che possono vantare il terzo miglior attacco del girone con 50 reti all'attivo e il vice capocannoniere con Amaradio con 21 marcature. Federico Braini, il successore, può comunque vantare un curriculum di tutto rispetto, visto che ha allenato numerose formazioni a livello giovanile nei campionati regionali, oltre ad aver avuto esperienza in alcuni club in prima squadra. A lui il compito di completare l'opera del suo predecessore e di portare la Novese sempre più in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...