Borgaro, a Pasqua c'è il Maggioni-Righi

Dopo due anni di stop torna la grande manifestazione dedicata all'Under 17, questa volta anche con una versione femminile
Borgaro, a Pasqua c'è il Maggioni-Righi

Sono passati due anni da quando si era svolta l'ultima edizione del Torneo Maggioni-Righi. La prestigiosa manifestazione di respiro internazionale, organizzata dal Borgaro Nobis, riservata all'Under 17 nel 2022 sarà la 41ma edizione. Nel 2019 erano stati gli svedesi del Göteborg a conquistare il trofeo battendo in una finale tutta nordica i danesi del Nordsjælland. Quest'anno le aspettative sono molto alte, il programma prevede gare dal 15 al 18 aprile, nel periodo di Pasqua con formazioni di primissimo livello, oltre i padroni di casa del Borgaro Nobis ci saranno anche il Lascaris, la Pro Vercelli e le cinque formazioni di Serie A Juventus, Torino, Genoa, Atalanta e Sassuolo. Doveva esserci e invece non ci sarà a causa del conflitto in Urcaina, lo Shakhtar Donetsk.

Una bella novità di quest'anno è invece la prima edizione della versione femminile della manifestazione il Memorial Vincenzo Barrea. In questo caso gli incontri si svolgeranno dal 15 al 27 aprile e tra le partecipanti, oltre al Borgaro ci saranno le professioniste Juventus, Torino, Inter e Sampdoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...