Alex Del Piero allo Sca Asti

Le formazioni Under 17 e Under 15 hanno svolto un test match con a Juventus Academy Los Angeles dell'ex capitano bianconero
Alex Del Piero allo Sca Asti

Prima di rituffarsi nel campionato dopo la settimana di pausa per le festività pasquali, due formazioni della Sca Asti hanno vissuto un'esperienza davvero indimenticabile. L'Under 17 e l'Under 15 hanno partecipato ad un test match contro i pari età della Juventus Academy Los Angeles, società fondata dalla bandiera bianconera ed ex capitano Alessandro Del Piero.

Gli allievi di mister Minniti hanno vinto per 1-0 grazie al gol di Giovanni Scozzaro, appena rientrato dall’infortunio alla caviglia che l’ha visto lontano dai campi per più di 2 mesi. I giovanissimi dei mister Buscemi-Zanutto perdono per 5-1 con il gol bandiera di Giosuè Scola. Nelle fila del team statunitense figurava anche il figlio di Pinturicchio.

Al di là del risultato finale, una splendida esperienza per tutti i ragazzi della Sca Asti che hanno potuto osservare da vicino il loro idolo, che si è trattenuto per firmare autografi e scattare selfie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...