TDR, sorridono U15, U17 e la femminile. Niente da fare per l'U19 di Loparco

Ai quarti di finale portiamo tre rappresentative su quattro. La squadra di Frasca affronterà il Friuli; mentre quella di Salvamano se la vedrà con il Veneto. Impegno con la Lombardia per la femminile.
TDR, sorridono U15, U17 e la femminile. Niente da fare per l'U19 di Loparco

Sorriso a metà. Nel pomeriggio di ieri si è conclusa la prima fase del Torneo delle Regioni, che ha visto conquistare l’accesso alle final-8 alle Rappresentative U15, U17 e U23 femminile.

Niente da fare, invece, per la selezione U19 guidata da Loparco, eliminata anzitempo dalla prestigiosa competizione. È andata meglio per le altre squadre locali, capaci di chiudere il rispettivo cammino al primo posto (entrambe hanno avuto la meglio sulla Sicilia). La squadra di Frasca ha spazzato via la resistenza giallorossa per 0-2 (griffe di Giacona e Manfredi); stesso esito e risultato per la banda di Salvamano (reti di Reci e Calamita).

Bene anche la Rappresentativa LND Piemonte VdA femminile, che ha terminato il girone B al primo posto a quota sette punti. Nella giornata di ieri sono stati sorteggiati anche i prossimi accoppiamenti dei quarti di finale. L’U17 affronterà il Friuli Venezia Giulia, formazione capace di eliminare la temibile Lombardia dal prestigioso TDR; l’Under 15, invece, ha pescato il Veneto, una delle migliori seconde. Per la Femminile ci sarà l’ostico impegno contro la quotata Lombardia.

Tutte le final-8 andranno in scena domani, con la speranza che le nostre selezioni possano aggiudicarsi un posto in semifinale. Ecco qui sotto il tabellone completo.

Rappresentativa U17- (25/4 ore 11):

Abruzzo-Marche
Campania- CP Bolzano
PIEMONTE VDA-Friuli Venezia Giulia
Lazio-Calabria

Rappresentativa U15 - (25/4 ore 9.30):

Toscana-Lazio
Lombardia-Abruzzo
PIEMONTE VDA-Veneto
Emilia Romagna-Calabria

Rappresentativa U23 Femminile - (25/4 ore 16.30):

Toscana-Veneto
Umbria-Liguria
PIEMONTE VDA-Lombardia
Emilia Romagna-Sicilia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...