U17 Regionali: Pinerolo, Lascaris, Nichelino e Vanchiglia; chi vola in finale?

Nella serata di domani andranno di scena le semifinali del torneo. Il Vanchiglia attende il Lascaris; mentre Il Nichelino Hesperia affronta a domicilio il Pinerolo.
U17 Regionali: Pinerolo, Lascaris, Nichelino e Vanchiglia; chi vola in finale?

Pinerolo, Nichelino Hesperia, Vanchiglia e Lascaris. Sono queste le quattro squadre che nella serata di domani si contenderanno un biglietto di sola andata per la finalissima della Coppa Piemonte Valle d’Aosta U17 regionale.

I blues del Pinerolo si sono garantiti l’accesso alle final-4 grazie al successo di misura sul quotato Chieri (3-2). La rete a tempo scaduto di Giglio ha permesso alla banda di Primerano di continuare l’avventura nel torneo ed estromettere dalla competizione la corazzata azzurra. Ampiamente più larga la vittoria del Lascaris sullo Sparta Novara; il 5-0 finale a favore dei bianconeri è sintomo di una squadra che gioca bene e che ha tutto il necessario per ambire alla Coppa dalle grandi orecchie.

Continua a stupire e incantare il Vanchiglia, autentica sorpresa del Torneo, che annichilisce la Pro Eureka (1-0), grazie alla prodezza di Nissen. Divertente e ricco di emozioni il match tra Chisola e Nichelino Hesperia; a spuntarla sono stati i rossoblù, che si sono garantiti un posto in semifinale.

Quella di domani sarà una serata da vivere con il fiato sospeso. Determinante sarà anche la condizione psicofisica delle quattro squadre, pronte a giocarsi il tutto per tutto con l’obiettivo di raggiungere l’ultimo atto della Coppa Piemonte Valle d’Aosta 2022/23. Ecco qui sotto i risultati dei quarti di finale e gli abbinamenti delle final-4.

QUARTI DI FINALE

Lascaris-Sparta Novara 5-0
Pinerolo-Chieri 3-2
Vanchiglia-Pro Eureka 1-0
Chisola-Nichelino Hesperia 3-4

SEMIFINALI - DOMANI ORE 18.30

Pinerolo-Nichelino Hesperia
Vanchiglia-Lascaris

FINALE - DOMENICA 21 MAGGIO ORE 17

Vincente semifinale (1) vs Vincente semifinale (2)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...