Il Fossano ufficializza i quadri tecnici, per il Bra ancora diversi dubbi da sciogliere

Le due società di Cuneo sono all'opera per stabilire i nuovi allenatori della stagione 2023/24. I Blues hanno già le idee chiare; i giallorossi, invece, attendono diverse risposte
Il Fossano ufficializza i quadri tecnici, per il Bra ancora diversi dubbi da sciogliere

Tempo di cambiamenti, conferme e nuove idee in casa giallorossa. Il Bra ha ufficializzato gli addii di Sergio Boscarino e Filippo Policaro, attraverso un comunicato di ringraziamenti per il rispettivo operato. "Sergio Boscarino (mister Juniores Nazionale) e Filippo Policaro (mister Under 17) a partire dalla stagione 2023/24 non faranno più parte dello staff tecnico A.C. Bra. La società li ringrazia per il lavoro svolto, a beneficio dei colori giallorossi, augurandogli le migliori fortune calcistiche e personali”.

Diversi, invece, i nomi che circolano per la Juniores U19 Nazionale, dove Dario Barberis sarebbe in pole position rispetto all’agguerrita concorrenza. Promosso in U17 regionale Nordine; mentre per conoscere il profilo adatto a guidare l’U16 c’è da attendere ancora un pò di tempo.

Sull’altra sponda di Cuneo il Fossano ha definito i quadri tecnici della stagione 2023/24. Luca Chiapella guiderà la Juniores; mentre Valerio Petiti continuerà sulla panchina degli 16. L’attrazione principale riguarda il ritorno di Sergio Boscarino, pronto a prendere il timone del’U15. Infine Federico Garavagno, sarà il laccio chiave del passaggio da Scuola Calcio al settore giovanile per i ragazzi del 2010. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...